Electro Best Selling:
, ,

Garmin Inreach Mini 2 Marine Bundle

Availability:

Esaurito


449,99 

Esaurito

SICURI DI POTER COMUNICARE SEMPRE
Il dispositivo di comunicazione satellitare1 per la nautica che permette di rimanere sempre in contatto con chi vuoi anche in assenza di copertura telefonica, per viaggiare con maggiore tranquillità ad ogni uscita.

Grazie alla copertura satellitare globale puoi rimanere connesso quando i telefoni cellulari non lo permettono.

In caso di emergenza, puoi inviare un messaggio SOS interattivo al nostro centro di coordinamento emergenze.

In più, puoi sempre connetterti con chi desideri, anche se non c’è campo per il cellulare.

Con il routing TracBack® trovi la strada per tornare al punto di partenza.

Amplia le funzionalità del tuo dispositivo inReach utilizzando l’app dedicata Garmin Explore™.

Vivi le tue avventure più a lungo con una batteria che garantisce fino a 14 giorni con frequenza di rilevamento impostata a 10 minuti.

MARINE BUNDLE
Il bundle include una staffa di installazione con vite e il cavo di alimentazione, per montare il dispositivo inReach sulla consolle e accedervi facilmente quando serve.

MESSAGGISTICA BIDIREZIONALE
Scambia messaggi di testo con amici e parenti, pubblica sui social media o comunica con un altro dispositivo inReach.

AVVISI SOS INTERATTIVI
In caso di emergenza, attiva l’SOS interattivo diretto a Garmin Response?, il centro di coordinamento con personale specializzato per la risposta alle emergenze, operativo tutti i giorni, 24 ore su 24.

CONDIVISIONE DELLA POSIZIONE
Condividi la tua posizione con i tuoi cari in qualsiasi momento utilizzando la pagina MapShare™ o le coordinate integrate nei tuoi messaggi.

RETE SATELLITARE GLOBALE
Anziché sulla rete del cellulare, i tuoi messaggi, avvisi SOS e rilevamenti di posizione vengono trasmessi tramite la rete satellitare globale Iridium®.

PIANI DI TRASMISSIONE SATELLITARE FLESSIBILI
Per accedere alla rete Iridium e comunicare con il tuo dispositivo inReach Mini 2 è necessario un abbonamento satellitare attivo. Puoi scegliere un pacchetto annuale o un piano mensile flessibile.

DESIGN COMPATTO E ROBUSTO
Non lasciarti ingannare dai 4″ x 2″ di dimensioni e dai 100 g di peso. inReach Mini 2 è solido, concepito per durare nel tempo, resistente agli urti (MIL-STD-810) e con classificazione di impermeabilità IPX7.

ARRICCHITO DI ACCESSORI
Con la custodia impermeabile aggiuntiva, potrai portare con te il dispositivo di comunicazione satellitare InReach Mini 2 nelle tue immersioni o in altre avventure fuori bordo. Protegge il tuo inReach Mini 2 con un livello di impermeabilità di 10 ATM.

ROUTING TRACBACK
La funzione di routing TracBack ti mostra la strada di ritorno al punto di partenza seguendo il percorso dell’andata, nel caso in cui tu ti perda, direttamente sul dispositivo.

BUSSOLA DIGITALE
Ottieni informazioni precise sulla direzione, anche quando non sei in movimento.

DURATA DELLA BATTERIA
La batteria interna ricaricabile al litio dura fino a 14 giorni in modalità predefinita di rilevamento ogni 10 minuti e fino a 30 giorni in modalità di rilevamento ogni 30 minuti.

SERVIZIO DI PREVISIONE METEO INREACH
Ricevi aggiornamenti meteo dettagliati su inReach Mini 2 o su un device compatibile associato. Puoi richiedere le previsioni per la tua posizione corrente, per altri waypoint o destinazioni sull’itinerario.

CLOUD STORAGE ILLIMITATO E PIANIFICAZIONE
Accedi gratuitamente al sito Web Garmin Explore basato su cloud sul tuo computer per pianificare i viaggi, creare messaggi preimpostati e testi rapidi, sincronizzare e gestire le impostazioni del tuo dispositivo e molto altro ancora.

GARMIN EXPLORE
Sincronizzati con il sito Web Garmin Explore o con l’app per dispositivi mobili sul tuo smartphone compatibile per navigazione, waypoint, percorsi, attività e raccolte. In più, puoi accedere alla pianificazione dei viaggi e alle mappe topografiche.

GARMIN MESSENGER™ APP
Download the Garmin Messenger app to your compatible smartphone, and pair it with your inReach Mini 2 device for fast, easy messaging and 24/7 SOS that’s not limited to cellphone coverage areas1. The app supports group messaging as well.

ALTRI DISPOSITIVI GARMIN
Controlla in remoto inReach Mini 2 per inviare e ricevere messaggi, avviare e interrompere il tracciamento e attivare un SOS interattivo utilizzando dispositivi portatili, indossabili o altri dispositivi mobili Garmin compatibili. 

Based on 0 reviews

0.0 overall
0
0
0
0
0

Only logged in customers who have purchased this product may leave a review.

There are no reviews yet.

SHOPPING CART

close